Testimonianza percorso
con i fiori di Bach
di Patrizia M.

*Mi chiamo Patrizia e vorrei parlare di questo percorso fatto con i fiori di Bach e con Donatella e di come hanno agito su di me. Premetto che conosco da tanti anni i fiori, li preparo per la mia famiglia e per chi me lo chiede ma, da quando ho deciso di lavorare in profondità su me ho avuto bisogno di una guida valida ed è per questo che mi sono rivolta a Donatella con la quale avevo già fatto un percorso qualche anno fa.
Il percorso che è durato qualche mese mi ha permesso (forse per la prima volta nella mia vita) di mettere dei confini tra me e gli altri, di definire fino a dove gli altri possono spingersi prima di arrivare alla mancanza di sensibilità o di rispetto nei miei confronti.
Mi ha anche permesso di cambiare schemi di comportamento e di AGIRE e non più di REAGIRE.
Questo è  stato lo step più difficile ma più importante mai sperimentato prima. Potete immaginare la mia gioia quando mi sono accorta di aver risposto con una modalità completamento diversa!
Questo percorso è stato incredibile perché il cambiamento è avvenuto in modo naturale e mi sono resa conto solo dopo, di quanto io fossi cambiata!
Spero che la mia esperienza possa essere utile a quanti sono titubanti o non credono che i fiori possano agire tanto in profondità.
Grazie infinite a Donatella per la sua competenza e disponibilità, sempre pronta a sostenermi e aiutarmi quando ce n’è stato bisogno, ha avuto sempre la spiegazione e l’intuizione giusta necessaria per farmi andare sempre più a fondo dentro me stessa.

Patrizia M.

Se decidi di iniziare un percorso di consulenza, segui questi consigli:

Definiremo l’obiettivo di lavoro e inizieremo il tuo percorso, con il supporto dei Fiori di Bach, per trasformare finalmente i tuoi punti deboli in punti di forza

Ti risponderò entro 24 ore

Per informazioni e domande sulla tua consulenza con i fiori di Bach