Trauma

Trauma e i fiori di bach
Trauma e i fiori di bach

Nessuno è esente da traumi. Piccoli o grandi, pochi o tanti, recenti o passati….in ogni caso il trauma crea una densità energetica che NON permette il regolare fluire dell’energia vitale di cui ci “nutriamo” a livello energetico.

L’assunzione di precisi fiori di Bach, permette di sciogliere lentamente le memorie traumatiche impresse nell’inconscio che permangono in esso con la stessa carica emotiva vissuta al momento del trauma, anche a distanza di molti anni.
Alcuni disturbi, come gli attacchi d’ansia, spesso sono solo la conseguenze di traumi vissuti e mai elaborati che giacciono nell’inconscio e che tentano di emergere sotto forma di attacchi d’ansia, per essere elaborati.
Liberandosi delle cause traumatiche inconsce ci si libera anche di tutti i malesseri correlati e si comincia a vivere la vita in modo più sereno e gioioso.

NOTA BENE: Questo testo è tratto dal libro Aleternativamente “funzioniamo” così, Eremon Edizioni, è privato e protetto da ©Copyright.
Leggete e condividete liberamente questo stralcio, avendo cura di non alterarla in nessuna sua parte, incluse le diciture iniziali e finali. E’ consentito inoltre trasmetterla solo gratuitamente a scopo informativo e non a scopo di lucro.

Donatella Su Whatsapp