Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Elvira G.

Buongiorno a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza vissuta grazie al percorso individuale fatto con  i fiori di Bach e Donatella.
Sono sempre stata una donna forte che non si è mai abbattuta, ma quest'anno, non so se per colpa del covid o del vaccino che sono stata obbligata a fare, sono caduta in un baratro che ha coinvolto sia il mio fisico, sia la mia mente che la mia anima. Per ritrovare il mio benessere le ho provate tutte: sono stata da neurologi, dagli otorini per le vertigini, dal fisiatra per i dolori cervicali ...ma nessuno è riuscito a capire le origini del mio malessere e del mio stato ansioso e incontrollato che sentivo nella mia anima. Un giorno per caso ho trovato un post di Fiori di Bach Italia pubblicato da Donatella e ho sentito subito che lei potesse essere la persona giusta per me. Così l'ho contattata immediatamente e già dal primo colloquio ho sentito dentro di me che avevo trovato la mia strada, per ritrovare il mio stato di serenità e benessere. Ringrazio Dio perché giorno dopo giorno iniziavo a sentirmi meglio. Oggi, dopo solo 4 mesi di lavoro con i fiori di Bach, posso dire di sentirmi bene e di non avere più il malessere che avevo prima di assumere i fiori di Bach giusti per me.
Ringrazierò sempre i fiori di Bach e Donatella perché sa ascoltare, capire e ha saputo trasformare gli stati d'animo negativi che prima mi affliggevano in fiori di Bach e di conseguenza nel mio benessere.

Donatella Su Whatsapp

Condividi

ALTRE

Testimonianze

Tutte le Testimonianze
Torna in cima