Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Tiziana C.

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Tiziana C.
Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Tiziana C.

A gennaio 2022, sono sprofondata in una depressione molto forte...  ho avuto un brutto attacco di panico fuori casa e da lì...  non sono uscita di casa per molti mesi.
Vivevo ogni giorno con ansia, paura e pianti... completamente abbandonata a me stessa, non provavo più emozioni, senza voglia di fare nulla e costantemente con la paura che mi potesse succedere qualcosa da un momento all'altro.
Il mio medico mi ha prontamente prescritto psicofarmaci.. che non ho mai voluto prendere xchè volevo farcela da sola, ma così non è stato... alche' mio fratello mi parla di Donatella e i suoi fiori di Bach!
È stata davvero una manna dal cielo, Donatella mi ha ascoltato come se fossimo amiche da una vita, lei è riuscita a tirare fuori cose da me... che nemmeno io pensare di avere. Mese per mese con i suoi colloqui e le fantastiche miscele di fiori di Bach ( che prontamente mi cambiava, in base al mio stato d'animo).. sono riuscita piano piano a tornare la persona che ero, tornare a lavorare, uscire di casa e soprattutto....

SORRIDERE E PROVARE EMOZIONI!

Ho ancora un po' di strada da fare, ma la famosa luce in fondo al tunnel.... finalmente è visibile! Grazie davvero a Donatella che mi ha preso per mano, come una sorella🙏🏻❤️

Condividi

ALTRE

Testimonianze

Torna in cima