Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Luca

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Luca
Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Luca

Ho iniziato il mio percorso con Donatella per risorgere dalle mie ceneri e raccogliere i cocci di una vita in frantumi ormai da tempo.
Non ho fatto tutto il cammino con lei, ma solo qualche mese.
Ricordo i modi forti e diretti di Donatella con cui gradualmente smascherava e colpiva le dinamiche sotterranee di dolore che in sordina… ormai pietrificate mi riportavano a vivere in circoli viziosi. A chi ne ha il desiderio consiglio un lungo percorso con lei, graduale. Dandosi il tempo ma non troppo di superare le resistenze che si possono avere verso “Donatella”o più che altro verso se stessi.
Per molte cose affrontate con lei nel mio caso c’è voluto molto tempo e ancora oggi gli appunti presi durante le nostre telefonate mi sono utili.
Unica la capacità di questo tipo di floriterapia psicodinamica di accompagnare e affiancare l’effetto già incredibilmente utile delle essenze con un sostegno periodico e una vera “terapia psicologica verbale”.
Ringrazio Donatella per il periodo trascorso “insieme” e ringrazio me stesso per aver deciso di intraprendere con lei l’inizio di una potente trasformazione.
Per chi ne ha bisogno non esiti e non si lasci convincere ad abbandonare dal dolore o dalla durezza del confronto con la realtà inconscia… non che capiti sempre ma spesso accade.

Un abbraccio

Condividi

ALTRE

Testimonianze

Torna in cima