Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach del Dottor in Psicopedagogia Dario S.

Percorso con fiori di Bach di Dario S.
Percorso con fiori di Bach di Dario S.

Posso e voglio dare una testimonianza diretta, sia dell’efficacia dei fiori di bach, sia della competenza al riguardo di Donatella Pecora.

Quando l’ho conosciuta, circa 4 anni fa, ero in totale confusione, sia dal lato personale, sia da quello professionale, e non avevo la minima idea di cosa avrei potuto fare, per uscire da quella situazione.
Chiaramente, più andavo avanti, e più ero negativo, più questa mia condizione si riversava negli esiti delle mie azioni, e quindi continuavo ad accumulare risultati negativi e, di conseguenza, ulteriore negativià.

Mi ha incuriosito la logica dei fiori di Bach, e, anche senza aspettative, ho valutato che peggio non sarebbe potuto andare, e quindi ho provato.
Nei primi mesi, vedevo qualche leggero cambiamento, ma non sostanziale, però Donatella mi spiegava che era normale e che, di volta in volta, bisognava agire su qualcosa di nuovo.
Ho deciso di insistere e, tempo qualche mese, il cambiamento è stato totale.

Da una situazione in cui, tutto quello che facevo, aveva esiti negativi, ora è esattamente il contrario: tutto quello che faccio, sembra che vada bene da solo.
Non c’è bisogno di Donatella, per capire che non è cambiato il mio contesto esterno.
Quello è sempre lo stesso: sono io, che sto cambiando il contesto interno.
Ricordo ancora, che era gennaio 2012, quando è cambiato questo mio modo di essere.
Ora sono passati esattamente 3 anni, e le cose continuano ad andare sempre allo stesso modo: quando sono io ad essere positivo, riesco a tradurre in positività, le azioni che porto avanti.

Sembra magari difficile, riuscire a comprendere la logica dei fiori di Bach. Io ormai non ci provo più a capire: so che funziona, e tanto mi basta.

Dottor Dario S.

Condividi

ALTRE

Testimonianze

Torna in cima