Come Curare la Tristezza di Origine Ignota con i Fiori di Bach

Psicodinamica e Fiori di Bach
Una guida per aiutarti a comprenderla e gestirla in modo naturale seguendo un percorso individuale di consulenza emotiva

Comprendere, gestire e curare la Tristezza di Origine Ignota con i Fiori di Bach | Fiori di Bach Italia

Come mai sono triste senza apparente motivo?

Secondo il dottor Edward Bach esistono vari tipi di tristezza, tra questi ne ha individuato uno che apparentemente non ha motivi oggettivi, in quanto alla persona non manca nulla, ad esempio ha un lavoro soddisfacente, tranquillità sul piano economico, una famiglia amorevole e una buona vita sociale.

Eppure la persona manifesta attacchi di malinconia che possono apparire in modo improvviso, anche con pianto e bisogno di isolarsi da tutto e tutti.
Nello stato acuto non si riesce a reagire, ma anzi si subisce lo stato d’animo in maniera inerme e passiva, sembra che si perda interesse anche per le persone care e per le cose che prima appassionavano.

Come uscire da questo stato di tristezza malinconica?

La giusta miscela di Fiori di Bach, associata ad un percorso individuale di consapevolezza in chiave Psicodinamica ti permetterà di riequilibrare lo stato d’animo, ritroverai così in te la gioia, l’entusiasmo e la vitalità perduti.

Cosa puoi fare?

Prima di tutto: Guarda questo video sulla Tristezza

Se ti ritrovi nel video, contattami:

Ti aiuterò a capire meglio ciò che stai vivendo e non esitare a contattarmi: ti guiderò personalmente e passo dopo passo nella giusta direzione.

Argomenti che potrebbero interessarti

Testimonianze

Torna in cima