Fiori di Bach per Guarire dalla Gelosia e dal Sospetto

Psicodinamica e Fiori di Bach
Una guida per aiutarti a comprenderla e gestirla in modo naturale seguendo un percorso individuale di consulenza emotiva

Fiori di Bach per la Gelosia e il Sospetto | Fiori di Bach Italia

Perché sono geloso/a?

Secondo la Psicodinamica dietro alla gelosia e al sospetto si può nascondere una lacuna affettiva vissuta nell’infanzia che ha creato molto dolore. E’ probabile che da piccolo/a tu non ti sia sentito/a amato/a o che davvero tu non sia stato/a amato/a. In ogni caso, avendo sofferto molto emotivamente in passato, oggi puoi sentirti minacciato/a facilmente quando ti trovi all’interno di una relazione e per questo vivi nella paura di soffrire ancora.

Le ferite emotive che ti hanno condotto/a nel tempo alla gelosia difficilmente si rimarginano, perché possono averti fatto/a sentire umiliato/a. Le conferme che il partner ti dà del suo amore e le sue dimostrazioni di fedeltà per te non sembrano mai sufficienti. Nel momento in cui ti sorge un sospetto, potrebbe essere impossibile ragionare con te.

Tenti di tenere il partner sotto controllo il più possibile, imponendo anche la tua volontà, e forse non ti rendi conto che stai tentando di farti amare come desideri tu e non come il partner è capace.

Come risolvere la gelosia?

A tutto c’è rimedio, e se vuoi uscire da questo “fuoco interiore” in modo naturale ma efficace, il metodo migliore è l’associazione tra una corretta miscela di Fiori di Bach e un percorso individuale in chiave Psicodinamica.

Cosa puoi fare?

Guarda questo video: ti aiuterà a capire meglio ciò che stai vivendo.

Mi puoi contattare qui, individuerò una miscela di Fiori di Bach indicata per la tua persona ed il tuo particolare vissuto.

Il sospetto e la gelosia lasceranno il posto alla sicurezza e alla fiducia, ridonando alla tua storia d’amore l’armonia che desideri.

Prenota Ora

Argomenti che potrebbero interessarti

Testimonianze

Torna in cima