Come Superare l’Insicurezza con i Fiori di Bach

Psicodinamica e Fiori di Bach
Una guida per aiutarti a superarla e sconfiggerla in modo naturale seguendo un percorso individuale di consulenza emotiva

Come combattere l'Insicurezza con i Fiori di Bach | Fiori di Bach Italia

Perché mi sento insicuro/a quando devo fare una scelta?

Se ti capita di essere estremamente indeciso/a anche nelle piccole scelte significa che non sei in contatto con la tua voce interiore, che non ascolti il tuo intuito.

Questo ti porta a ricercare l’opinione altrui come se gli altri avessero più competenza, esperienza o saggezza di te nei vari ambiti della vita (lavoro, relazioni, affari e vita in genere).

Quindi deleghi le tue decisioni e, indirettamente, anche la responsabilità delle conseguenze di eventuali scelte non appropriate.

Senti di non disporre di sufficienti informazioni, di essere incapace di discernere cosa sia meglio per te.

Ciò che ti spaventa è l’errore in sé.

Come risolvo la mia insicurezza?

Il percorso individuale di consapevolezza emotiva che propongo ti aiuterà a riequilibrare il tuo stato d’animo di insicurezza e quindi a ritrovare serenità e autostima.
In base a quanto emergerà dal colloquio posso scegliere i fiori di Bach indicati per te e per il tuo particolare vissuto. I Fiori trasformano l’insicurezza in capacità di ascoltare e dare fiducia alla tua voce interiore.

Cosa puoi fare?

Guarda il mio video su questo argomento, Ti aiuterà a capire meglio ciò che stai vivendo.

Per uscire dall’insicurezza puoi contattarmi qui: ti guiderò personalmente e passo dopo passo verso la giusta direzione utilizzando i Fiori di Bach in chiave psicodinamica.

Argomenti che potrebbero interessarti

Testimonianze

Torna in cima