Fiori di Bach per guarire dall’Impazienza

Psicodinamica e Fiori di Bach
Una guida per aiutarti a comprenderla e gestirla in modo naturale seguendo un percorso individuale di consulenza emotiva

Comprendere, gestire e curare l'Impazienza con i Fiori di Bach | Fiori di Bach Italia

Perché ho sempre fretta?

L’impazienza è un atteggiamento che si lega all’ansia di poter perdere tempo.

Vivi costantemente con la fretta interiore di concludere qualunque questione, sia lavorativa che relazionale. Affronti tutto come uno stress del quale ti vorresti liberare il prima possibile. Preferisci generalmente lavorare da solo/a perché spesso i ritmi degli altri, se più lenti dei tuoi, ti spazientiscono. Sei una persona perspicace e talentuosa, ma affronti tutto come se ci fossero delle scadenze strette da rispettare e mentre sei impegnato/a in un’attività, stai già pensando a ciò che dovrai dopo,  perdendo così la concentrazione sul presente.

Nonostante tu provi un sincero affetto per i tuoi cari, ti ritrovi, sempre a causa di questo tuo ritmo interiore accelerato, a dare loro in termini emotivi meno di ciò che potresti.

Cosa fare per risolvere la tua Impazienza?

Alcuni Fiori di Bach che individuerò per la tua persona e per il tuo vissuto durante il colloquio individuale, ti permetteranno di rallentare il tuo ritmo interiore. Potrai godere di una relazione migliore con la tua famiglia e con gli amici. Affronterai il lavoro con tranquillità e riposerai meglio.

Cosa puoi fare?

Guarda questo video: ti aiuterà a capire meglio ciò che stai vivendo.

Mi puoi contattare cliccando su "Prenota Ora", individuerò una miscela di Fiori di Bach indicata per la tua persona ed il tuo particolare vissuto.

Prenota Ora!

Argomenti che potrebbero interessarti

Testimonianze

CHI SONO

Donatella Pecora

Donatella Pecora

Mi chiamo Donatella Pecora e da 20 anni conduco percorsi individuali di consapevolezza emotiva utilizzando i Fiori di Bach con ottimi risultati.
Mi sono formata all’Accademia di floriterapia psicodinamica della D.ssa C. Valsecchi nel 2008, riconosciuta dalla New Port University.
Nel 2000 ho scritto il libro Alternativamente “funzioniamo” così e nel 2010 la casa editrice Eremon lo ha pubblicato.

Ti auguro di iniziare il tuo percorso e di liberarti da tutto ciò che ti impedisce di esprimere al meglio te stessa/o.

CONTATTAMI

Prenota Ora!

    * la prima consulenza è gratuita e l’esperta ti guiderà e consiglierà verso il percorso giusto per te. Se deciderai di continuare verranno stabiliti in pre colloquio verranno concordati tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni ti consiglio di visionare la sezione "Avvertenze", la Privacy Policy e consultare preventivamente il Consenso Informato.

    Go to Top