Come superare l’Indecisione con i Fiori di Bach

Psicodinamica e Fiori di Bach
Una guida per aiutarti a superarla e sconfiggerla in modo naturale seguendo un percorso individuale di consulenza emotiva

Come superare l'Indecisione con i Fiori di Bach | Fiori di Bach Italia

Perché sono sempre indeciso/a?

Generalmente ci sentiamo indecisi quando ci troviamo a dover fare una scelta tra due opzioni e non vorremmo rinunciare a nessuna delle due perché entrambe ti sembrano valide.

Abbiamo paura di soffrire per aver fatto la scelta sbagliata. Questo può portarci ad uno stato di angoscia, a tentare di procrastinare la scelta oppure ad evitare di farla del tutto, rinunciando così ad un’opportunità.

Chiediamo il parere degli altri come se ne sapessero più di noi. Il più delle volte ci limitiamo ad ascoltare il consiglio che ci danno, ma non condividiamo con loro l’intensità del travaglio che stiamo vivendo.

Dietro a questa indecisione, in realtà, si cela la paura di assumerci la responsabilità delle conseguenze della nostra scelta. Ma anche non scegliere è pur sempre una scelta.

Cosa fare per superare l'Indecisione?

I Fiori di Bach agiscono in modo naturale sulle tue emozioni, restituendoti la fermezza e la fiducia in te stesso/a e nelle decisioni che prendi. Tornerai in contatto con la tua voce interiore che non conosce indecisione.

Il percorso individuale che ti propongo serve a individuare la giusta miscela di Fiori di Bach, indicati per la tua personalità e per il tuo vissuto.

Cosa puoi fare?

Guarda questo video: ti aiuterà a capire meglio ciò che stai vivendo.

Mi puoi contattare cliccando su "Prenota Ora", individuerò una miscela di Fiori di Bach indicata per la tua persona ed il tuo particolare vissuto.

Prenota Ora!

Argomenti che potrebbero interessarti

Attacchi di Panico
Senso di Abbandono
Insicurezza
Preoccupazione
Terrore
Traumi
Autostima
Ansia
I Fiori di Bach
Leggi le testimonianze

Testimonianze

CHI SONO

Donatella Pecora

Donatella Pecora

Mi chiamo Donatella Pecora e da 20 anni conduco percorsi individuali di consapevolezza emotiva utilizzando i Fiori di Bach con ottimi risultati.
Mi sono formata all’Accademia di floriterapia psicodinamica della D.ssa C. Valsecchi nel 2008, riconosciuta dalla New Port University.
Nel 2000 ho scritto il libro Alternativamente “funzioniamo” così e nel 2010 la casa editrice Eremon lo ha pubblicato.

Ti auguro di iniziare il tuo percorso e di liberarti da tutto ciò che ti impedisce di esprimere al meglio te stessa/o.

CONTATTAMI

Prenota Ora!

    * la prima consulenza è gratuita e l’esperta ti guiderà e consiglierà verso il percorso giusto per te. Se deciderai di continuare verranno stabiliti in pre colloquio verranno concordati tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni ti consiglio di visionare la sezione "Avvertenze", la Privacy Policy e consultare preventivamente il Consenso Informato.

    Go to Top