Attacchi di panico Torino

Cosa sono gli attacchi di panico?

Gli attacchi di panico sono stati d’animo improvvisi e involontari che si manifestano con forti palpitazioni, tremore diffuso, paralisi del pensiero, sudorazione fredda, incapacità di autocontrollo.

Quando si manifestano gli attacchi di panico?

Solitamente gli attacchi di panico si manifestano in momenti di quiete, ossia quando meno ce li si aspetta, oppure in seguito ad una brutta notizia.

Cosa scatena gli attacchi di panico?

La causa principale degli attacchi di panico senza causa oggettiva è spesso collegata a eventi del passato che non sono mai stati risolti in modo definitivo.

Per questo motivo gli eventi traumatici registrati dall’inconscio anche in età infantile o adolescenziale permangono nell’inconscio con la stessa carica emotiva vissuta in origine.

L’attacco di panico è il tentativo della psiche di far emergere la causa scatenante originaria affinché venga elaborata e risolta definitivamente.

Esiste una soluzione naturale?

Sì.

Gli attacchi di panico sono gestibili e risolvibili con i fiori di Bach quando questi ultimi vengono suggeriti, dopo attento colloquio e ascolto della persona che ne soffre, indagando con professionalità e competenza nel passato della persona.

ALCUNE

Testimonianze

  • Testimonianza fiori di Bach

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di A. Lisa M.

Son passati 5 anni dalla fine del mio percorso con te Don, e tengo sempre stretta a me la riconoscenza di averti incontrato, di avermi porto la tua mano, di aver preso di petto le mie paure, di avermi sbattuto le verità in faccia, facendo crollare le...

CHI SONO

Donatella Pecora

Donatella Pecora

Mi chiamo Donatella Pecora e da 20 anni conduco percorsi individuali di consapevolezza emotiva utilizzando i Fiori di Bach con ottimi risultati.
Mi sono formata all’Accademia di floriterapia psicodinamica della D.ssa C. Valsecchi nel 2008, riconosciuta dalla New Port University.
Nel 2000 ho scritto il libro Alternativamente “funzioniamo” così e nel 2010 la casa editrice Eremon lo ha pubblicato.

Ti auguro di iniziare il tuo percorso e di liberarti da tutto ciò che ti impedisce di esprimere al meglio te stessa/o.

Donatella Su Whatsapp

CONTATTAMI

Per informazioni