Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Elisa B.

Ho contattato Donatella in un periodo triste, rottura di una relazione che io consideravo stabile e tradimento, lei e’ riuscita a farmi capire dove sbagliavo, perché si stavo sbagliando io nonostante tutto… perché amavo solo lui e non me; è riuscita a farmi capire L'amore per se stessi che e’ la base di tutte le altre formule d’amore e’ stata in grado di farmi apprendere attraverso la sua esperienza e saggezza quale fosse il giusto modo di andare avanti.. e’ stata lì a ricordarmi quale avessi scelto IO da sempre e se quello che avevo allora rispecchiava il mio volere, una volta compreso questo, e’ stata in grado di farmi camminare da sola e vi dirò a volte si perde un po’ L’equilibrio, ma grazie al suo aiuto e all aiuto dei fiori.
Ho riscoperto così tante cose in me che quasi avevo dimenticato e soprattutto sono riuscita a rialzarmi come non avrei mai creduto e soprattutto in poco tempo.
E’ chiaro che dietro a tutto questo c’ è anche sempre la nostra volontà, il suo però e’ un aiuto fondamentale accompagnato dai fiori e dalla sua professionalità.
Io la ringrazio per avermi aiutata a prendere coraggio a cambiare quello che sapevo che non andava, ma che non avevo il coraggio di cambiare.
Spero possa aiutare più gente possibile, il percorso con lei e i fiori e’ qualcosa che ognuno di noi dovrebbe avere il privilegio di provare.

Grazie Dona!!😘

Donatella Su Whatsapp

ALTRE

Testimonianze

Tutte le Testimonianze