Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Roberta R.

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Roberta R.
Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Roberta R.

CENTRATA! Ecco questa è la parola che più descrive meglio il percorso fatto con Donatella ed i Fiori, è la parola che ora più mi rappresenta.
Il percorso con Donatella è i iniziato poco più di un anno fa ed è durato nove mesi e nei restanti cinque mesi anche se non avevamo più colloqui quello che lei è riuscita a trasmettermi ha continuato a lavorare da “solo”.
L’ho Conosciuta nel momento in cui il mio mondo mi stava crollando addosso e a quel punto prima di sprofondare oltre mi sono detta… Basta!
Non ho più intenzione di stare male, voglio una vita migliore… È magicamente è arrivata lei con i suoi Fiori!
Prima ero una persona insicura, Bisognosa di affetto e di amore e che per ottenere queste due cose facevo l’impossibile senza rendermene conto, ero in balia dei mie spettri passati.
Ora invece sto imparando cosa vuol dire volersi bene veramente, ho imparato ha mettere me stessa al primo posto… Sono rinata a nuova vita..
Tutto quello che sono stata per 33 anni non c’è quasi più, sto piano piano scoprendo un’altra me.. Quella reale e non il frutto degli errori degli altri.
Il mio atteggiamento nei confronti della vita è cambiato, non sono più la bambina che ero fino ad un anno da ma finalmente ho la consapevolezza di essere una donna adulta con una splendida vita davanti, certo ci saranno sempre momenti difficili, ma grazie a Donatella ed ai Fiori ho imparato ad affrontarli e non mi fanno più paura, so che arriveranno ma so anche che io sarò lì pronta ad accoglierli per imparare da loro e per poterli superare ogni volta a testa alta.

Grazie Dona per questa nuova me!

Donatella Su Whatsapp

Condividi

ALTRE

Testimonianze

  • Percorso con fiori di Bach di Laura F.

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Laura F.

Mi chiamo Laura F. , faccio la Tarologa e opero nel settore olistico, conosco da molti anni il 'portentoso potere' dei fiori di Bach e porto avanti il lavoro su me stessa già da parecchio tempo. Questo non mi ha messo al riparo dalle ferite emotive...

Tutte le Testimonianze
Torna in cima