Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Giusy

Ho cominciato a prendere i Fiori di Bach quando avevo 18 anni. Attraversavo un periodo in cui mi rendevo conto che le mie insicurezze e paure mi creavano difficoltà relazionali, ma contemporaneamente non riuscivo e non sapevo come gestirle.
Mi parlarono bene di Donatella Pecora e della sua professione e nonostante non conoscessi fino ad allora l’esistenza dei Fiori di Bach , decisi di contattarla.
La cosa che non riuscivo ad accettare di me era che alcuni miei tratti caratteriali, come il non concretizzare gli obiettivi che avrei desiderato raggiungere, o la scarsa stima che avevo in me, potessero avere il sopravvento sulla mia vita.
Quando mi trovai davanti a Donatella P. e le esposi le mie problematiche, lei mi disse che per ottenere dei risultati non serviva credere nei fiori, ma solo aver costanza e un po’ di impegno.
Ora ho 24 anni e questo percorso con i Fiori mi è veramente servito ad essere una persona consapevole e più evoluta rispetto alla media.
Non credo di voler smettere mai di beneficiare dell’apporto dei Fiori, anche perché quando mi è capitato di sospenderli per periodi medio-brevi, mi sono resa conto della differenza.
In conclusione suggerisco a tutti di non arrendersi alle proprie difficoltà e di provare un percorso con i Fiori di Bach, perché solo così si può capire ciò che è impossibile spiegare.
Grazie.

Donatella Su Whatsapp

ALTRE

Testimonianze

Tutte le Testimonianze