Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Lucia R.

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Lucia R.
Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Lucia R.

“… parla una persona che crede troppo spesso a ciò che vede… che ha fatto fatica ad ammettere che il male che aveva dentro non era curabile con le semplici medicine… solo palliativi che curavano i sintomi ma non la causa…
Ho fatto fatica ad alzare la mano e dire: “aiuto Donatella Pecora… qualcosa non va e non dipende dal corpo ma dall’anima… ” La medicina mi proponeva tranquillanti… ma io non volevo stare bene un momento ma guarire dentro.
Ho iniziato così il mio percorso con i fiori. Dopo otto anni di continue ricadute (il mio problema era l’ansia) e continui esami e utilizzo di gocce ho detto basta.
I fiori mi hanno permesso di vivere in modo più sereno…di affrontare tutto in modo diverso. Io di mio sono ansiosa per carattere ma ora tengo sotto controllo i miei pensieri e di conseguenza il mio cuore…e con un cuore più “leggero” sto continuando ad affrontare i miei problemi… le cause che mi hanno portata ad avere ansia..in un modo sereno e tranquillo. Riesco a riposare… a parlare più liberamente… a vivere meglio.
Non dico che ora la mia vita sia perfetta e fondamentalmente non la voglio tale ma sto riuscendo a capire me stessa….e quando si riesce a capire se stessi si vive meglio anche con gli altri!!
Io non vendo nulla… non vendo fumo… dico solo ciò ce mi è successo.
Qualcuno mi ha anche detto che se mi sostituissero i fiori con acqua sarebbe la stessa cosa perchè sono un inganno mentale!!! A questo qualcuno ho risposto che se qualcosa che non crea dipendenza… non fa male… non ha effetti collaterali e che mi fa stare così bene… bè sono contenta di credere in questo.
Ho iniziato un percorso e intendo continuarlo… un percorso con me stessa e con i fiori…”

Donatella Su Whatsapp

Condividi

ALTRE

Testimonianze

Testimonianza percorso di Silvia Z.

Se nella mia vita non ci fossero stati Donatella, con la sua profonda ma mai ostentata conoscenza dell’anima umana, ma soprattutto con la sua costanza, ed i Fiori, posso dire ...

Tutte le Testimonianze
Torna in cima