Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Il Toro

Offrire una testimonianza della mia esperienza diretta con i FIORI e con la professionale e seria esperienza di Donatella non è per niente facile con la scrittura; con la voce forse sarei piu’ efficace. Oramai ci sono e scrivo.
E spero di lasciare una testimonianza, soprattutto, per amplificare il ruolo guida e la serietà di Donatella: una professionista valida e corretta, sul piano umano e professionale.
Ho incrociato Donatella navigando su facebook e non vi nascondo la mia iniziale diffidenza sui FIORI e sulla portata reale delle consulenze che offre Donatella.
Dopo aver colloquiato con Donatella,e aver compreso che di lei potevo fidarmi,ho intrapreso la strada dei FIORI.
Sono un tipo diffidente per carattere e per esperienze di vita e vi garantisco che mai prima di usufruire della consulenza di Donatella avevo aperto me stesso ad altri; e mai prima avevo permesso ad altri di affrontare insieme alcune problematiche.
Ci sono riuscito; con Donatella.
Sono un tipo complesso,vengo da alcune esperienze dal mondo del porno e oggi nel tempo libero mi diletto con l’arte del gigolò. Ed è proprio nel mio ambiente che ho vissuto un’esperienza forte, quasi violenta, che per alcuni anni mi ha angosciato e mi impediva di affrontare incontri di sesso con la tranquillità necessaria e l’equilibrio tra mente e corpo.
Un rapporto sessuale senza tranquillità non solo crea ansia ma ti rende più animalesco del solito e ovviamente con a volte provocavo dolore durante la penetrazione: sia per la forza derivante dalla rabbia dentro di me sia per le dimensioni che madre natura mi ha regalato.
Raccontare la mia brutta esperienza a Donatella non è stata una passeggiata ma grazie al suo modo di porsi ho superato il muro e ho messo sul tappeto il tutto.Donatella mi ha ascoltato e io ho ascoltato lei;mi ha guidato per diversi giorni consigliandomi i FIORI da prendere nel mio percorso con lei e oggi sono qui, con entusiasmo, a testimoniare sia la grande professionalità di Donatella sia l’efficacia dei FIORI.
Grazie a questo percorso che continua, oggi, rivivo il sesso con rinnovata energia, tranquillità e potenza fisica.

Grazie di cuore Donatella.
IL TORO

Donatella Su Whatsapp

ALTRE

Testimonianze

Tutte le Testimonianze