Testimonianza percorso

Con i fiori di Bach di Silvia G. (dott.ssa in economia)

L’esperienza dei Fiori di Bach insieme a Donatella Pecora è arrivata da sola attraverso Facebook. Evidentemente stavo cercando una mano amica, un aiuto per risollevarmi dalla situazione che stavo vivendo, costantemente sottomessa dalla paura, dall’ansia e alla ricerca di un qualche punto fermo che però non riuscivo a trovare, nella speranza di capire cosa stessi sbagliando.
Continuavo a rileggere le esperienze a lieto fine degli altri sul suo blog e dentro di me cercavo il coraggio di contattare Donatella perchè anche io volevo far parte di quelle persone che ce la fanno ad uscire dal loro tunnel o per lo meno migliorare per poter finalmente riprendere in mano la mia vita e ricominciare a sorridere. Così un giorno l’ho contattata, le ho spiegato la mia situazione ed abbiamo iniziato questo percorso che è durato circa 8 mesi. Donatella è stata un grande sostegno e punto di riferimento per me in quei mesi: non mi ha dato risposte, ma mi ha saggiamente indicato dove andare a cercarle e mi ha aiutato a vedere i lati di me che non riuscivo o non volevo vedere.
Ho scoperto di avere CORAGGIO!
Non so spiegare esattamente come i Fiori mi abbiano aiutato, ma so che sono riscita a vedere meccanismi comportamentali che prima non vedevo, so che mi sono sentita diversa e che ogni “pozione” ha fatto una magia che mi ha aiutata a vedere più chiaramente le dinamiche che mi avevano portato a non vivere più con serenità.
Ad un anno di distanza, oggi sono una persona “diversa”, più consapevole. Mi sento orgogliosa di me stessa, del mio percorso e dei miei progressi, vivo con più leggerezza, felicemente responsabile del mio futuro, di poter scegliere dove e con chi andare avanti nel mio percorso.
Ringrazio di cuore Donatella Pecora, i Fiori di Bach, me stessa e la vita che ci ha fatti incontrare!

Donatella Su Whatsapp

ALTRE

Testimonianze

  • Testimonianza fiori di Bach

Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di A. Lisa M.

Son passati 5 anni dalla fine del mio percorso con te Don, e tengo sempre stretta a me la riconoscenza di averti incontrato, di avermi porto la tua mano, di aver preso di petto le mie paure, di avermi sbattuto le verità in faccia, facendo crollare le...

Tutte le Testimonianze